Infinity Zucchetti ti offre potenti soluzioni per andare oltre le tradizionali problematiche gestionali e adottare un approccio organizzativo basato sul coinvolgimento diffuso, sulla collaborazione e la condivisione della conoscenza con utenti interni ed esterni all’organizzazione aziendale.
Le tradizionali aree applicative (ERP, CRM, DMS, HR, TRAVEL, WORKFORCE, SAFETY ecc.) sono state completamente reinterpretate per offrirti una nuova esperienza di gestione basata sui processi e non più sulle singole funzionalità applicative.
Sei pronto?
Puoi disporre delle applicazioni di Infinity Zucchetti senza nessuna installazione e risparmiare sui costi dell’hardware, ottimizzare i tempi e i costi relativi a manutenzioni ed aggiornamenti e avere inoltre sempre la versione più aggiornata delle soluzioni.
Sei spesso fuori ufficio? Devi accedere urgentemente alle applicazioni dall’esterno? Sei in riunione e hai bisogno urgentemente di un’informazione?
Non è più un problema!
Con Infinity Zucchetti la tua azienda è sempre con te. Le applicazioni sono, infatti, utilizzabili anche tramite dispositivi mobile. Inoltre, specifiche APP - progettate per essere trasversali a tutti i dispositivi, personalizzabili e attive sia online che offline - ti permettono di gestire con rapidità ed estrema semplicità numerose attività: vendite, marketing, amministrazione del personale, HCM, travel, workforce, sicurezza sul lavoro.
Processi digitali e collaborazione tra diversi settori aziendali per la realizzazione di innovativi sistemi realmente a supporto del tuo business e della competitività della tua azienda, questo e molto di più...
Ogni componente software è sviluppato con lo stesso linguaggio ed è totalmente web-nativo per offrirti un’unica user experience e la massima efficienza di gestione.
Infinity Zucchetti, inoltre, ti fornisce gli strumenti di supporto indispensabili per la tua attività: analytics, BPM e workflow, collaboration e molto altro...
La tua azienda è fatta di tante persone e processi diversi. Ma finalmente con Infinity Zucchetti tutti possono lavorare con un unico strumento e collaborare efficacemente per un unico obiettivo: il successo della tua azienda.
Dipendenti, agenti, clienti e fornitori possono accedere in maniera profilata ai dati e ai servizi di cui hanno bisogno per svolgere la loro attività, eseguire transazioni e collaborare con gli altri utenti interni ed esterni all’impresa, semplicemente disponendo di un Internet browser.
Per te che vuoi un'azienda innovativa ed efficiente, Infinity Zucchetti ti mette a disposizione delle Business App che semplificano numerosi processi aziendali: vendite, gestione clienti e potenziali, HR, HR Cost & Planning, HR Mobility ecc.
Disponibili 24h su 24 su smartphone e su tablet, le Business App di Infinity Zucchetti rendono più partecipi i dipendenti alla vita aziendale e semplificano le loro attività con nuovi servizi.
Che tu sia in treno, a casa o a 2000 metri d’altezza non è più un problema.
Con Infinity Zucchetti puoi lavorare da qualsiasi luogo.
Tutte le applicazioni, infatti, sono realizzate in tecnologia web e disponibili in modalità cloud. Così in ogni momento e da qualsiasi luogo con un semplice collegamento ad Internet puoi accedere alle informazioni e alle gestioni di tuo interesse.
Con Infinity Zucchetti - la piattaforma web, cloud e mobile – puoi gestire la contabilità, il magazzino, le vendite, la fatturazione elettronica, la produzione, la sicurezza sul lavoro, l’amministrazione e la gestione del personale, le trasferte, i turni ecc.
Tutto in ottica digitale e moderna per un’impresa efficiente e competitiva.
I software gestionali e ERP sono il centro nevralgico di ogni azienda che cresce, come la tua, e che necessita di soluzioni per la gestione e il controllo completo dei più complessi e impegnativi processi aziendali.
Per questo nasce Ad Hoc Infinity, il programma pensato per farti andare oltre la semplice gestione aziendale!
Ad Hoc Infinity offre soluzioni gestionali per migliorare l'operatività della tua impresa e ti offre modelli organizzativi basati sul COINVOLGIMENTO, sulla COLLABORAZIONE e la CONDIVISIONE della conoscenza a supporto di articolati processi aziendali che coinvolgono utenti interni ed esterni alla tua organizzazione.
Le tradizionali aree applicative gestionali sono state completamente reinterpretate e ti viene offerta una nuova visione non più incentrata sulle funzionalità ma sui PROCESSI che governano il funzionamento della complessa macchina aziendale.
Scopri subito come Ad Hoc Infinity è in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Hai mai immaginato un ERP web di ultima generazione in grado di integrarsi con tutti gli interlocutori in un unico sistema, superando i tradizionali confini fisici aziendali? Ora è realta!
Ad Hoc Infinity non è un semplice gestionale ERP, configurabile e adattabile alle tue esigenze, è una vera PIATTAFORMA APPLICATIVA, che puoi facilmente implementare e personalizzare secondo le tue esigenze!
Non ci credi?
Semplicità, potenza e velocità tutte in un unico software.
Un'intuitiva interfaccia utente, la potenza dell'elevata configurabilità, grande adattabilità dell'applicativo, velocità di esecuzione sono solo alcune delle caratteristiche che fanno di Ad Hoc Infinity il software gestionale semplice, potente e veloce.
Le prestazioni entusiasmanti di Ad Hoc Infinity lo rendono la soluzione ideale per gli articolati sistemi informativi e per le esigenze dell'azienda moderna.
Ad Hoc Infinity è progettato per adattarsi facilmente alle esigenze di aziende di piccole/medie dimensioni con strutture semplici fino a quelle strutturate e gruppi di grandi dimensioni.
Se la tua azienda è strutturata, puoi contare su un'ampia copertura funzionale per coprire le esigenze anche delle sedi operative dislocate su territorio nazionale e internazionale.
Ad Hoc Infinity è anche fortemente scalabile: puoi installarlo dal singolo computer fino ai grandi sistemi per migliaia di utenti.
Ad Hoc Infinity è anche multilingue: puoi utilizzarlo contemporanemanete in diverse lingue grazie alla disponibilità di numerosi dizionari e traduzioni.
L'ERP web di ultima generazione che integra tutti gli interlocutori in un unico sistema, supera i tradizionali confini fisici aziendali! Inizia il viaggio!
Il programma gestionale ERP ti permette di integrare tutti gli aspetti della gestione aziendale che possono essere automatizzati e/o monitorati, comunicazione inclusa!
L’innovativa soluzione che semplifica i processi di comunicazione aziendale, favorendo la collaborazione interna ed esterna alla tua impresa, aumentando la produttività della tua azienda e permettendoti di risparmiare.
Puoi anche ricevere in tempo reale le informazioni più rilevanti (amministrative, commerciali ecc.) relative alla persona con cui sei in contatto per avere sempre una visione dettagliata della situazione.
Con Infinity rivoluzioni il modo di intendere il gestionale classico. Sviluppato sulla base di un’interpretazione nuova dei processi che regolano il funzionamento dell’articolata macchina aziendale, Ad Hoc Infinity sfrutta tutte le potenzialità offerte dal web e ti offre un prodotto completo che va al di là della semplice risoluzione delle problematiche gestionali tradizionali.
Con Ad Hoc Infinity integri tutti gli aspetti della gestione aziendale:
• Amministrazione e Finanza
• Controllo di gestione
• Ciclo vendite
• Ciclo acquisti
• Logistica
e molto altro...
Dal 1 gennaio 2019 scatta l'obbligo della fatturazione elettronica: non restare indietro, cogli subito i benefici della digitalizzazione con il Digital Hub Zucchetti!
In un'unica soluzione hai la possibilità di gestire l'intero processo di digitalizzazione: dalla fatturazione elettronica alla conservazione digitale.
Trasforma l'obbligo in opportunità con Digital Hub Zucchetti, il servizio online che ti permette di gestire l'intero processo di fatturazione in modo veloce ed efficiente, dalla generazione delle fatture all’invio allo Sdi fino alla conservazione digitale.
Cogli l'opportunità della digitalizzazione, fai evolvere la tua azienda e ottimizza le attività!
Fatturazione Elettronica, Comunicazione analitica dati IVA, Conservazione e Firma digitale: il Digital Hub Zucchetti è il servizio one-click che fornisce tutti gli strumenti per eliminare completamente la carta dal processo di fatturazione aziendale.
Con il Digital Hub puoi ricevere e inviare fatture in formato elettronico a privati (business to business) e pubblica amministrazione, comunicare all’Agenzia delle Entrate i dati IVA, eliminare gli archivi cartacei conservando le fatture a norma di legge e garantire l’autenticità dei documenti aziendali rilevanti ai fini civilistici e fiscali.
Inoltre il servizio online è perfettamente integrato con il gestionale Zucchetti utilizzato nella tua azienda o nel tuo Studio, se sei un professionista o nel centro servizi della tua Associazione.
Riduci il tempo necessario all’invio e alla ricezione delle fatture, abbatti i costi per l’acquisto dei materiali cartacei, riduci gli errori di trasmissione all’Agenzia delle Entrate e aumenta il grado di sicurezza nella gestione dei documenti importati.
Grazie ai servizi del Digital Hub potrai ottenere significativi vantaggi economici e logistici e migliorare l’efficienza operativa, il tutto con un occhio all’ambiente e alla gestione responsabile delle risorse.
Fatturazione Elettronica Zucchetti è il servizio che ti permette di scambiare fatture elettroniche tra privati (B2B) e con la Pubblica Amministrazione (B2G). Perfettamente integrato con il gestionale utilizzato in azienda (anche con i gestionali non Zucchetti), Fatturazione Elettronica automatizza l'intero iter di fatturazione.
Con Fatturazione Elettronica Zucchetti gestisci completamente il processo di fatturazione elettronica, sia ciclo attivo che ciclo passivo, invii e ricevi le fatture tramite il Sistema di Interscambio (Sdi).
Con Conservazione Digitale Zucchetti hai la possibilità di archiviare e conservare digitalmente i documenti, in maniera sicura e veloce.
Grazie alla completa automatizzazione dei flussi documentali, Conservazione Digitale ti consente di semplificare al massimo l’attività di conservazione, operando in tutta sicurezza e ottimizzando i costi. Studiata per rispondere al meglio alle tue esigenze, la soluzione è disponibile in modalità outsourcing per non doverti preoccupare di nulla.
La Firma Digitale costituisce l'equivalente elettronico di una tradizionale firma autografa apposta su carta, è il risultato di una procedura informatica – detta validazione – che garantisce ai documenti informatici le seguenti caratteristiche di autenticità, integrità e non ripudiabilità.
La firma digitale Zucchetti garantisce l’autenticità e l’integrità del contenuto anche alle fatture elettroniche, redatte attraverso un file XML (eXtensible Markup Language) e realizzate secondo il formato e il tracciato definito dal Sistema di Interscambio (SdI).
In un mercato globalizzato e competitivo, è fondamentale conoscere i tuoi clienti e anticiparne le esigenze, per questo devi disporre di un software di Customer Relationship Management (CRM).
Infinity CRM è l'applicativo che ti consente di amministrare e analizzare in maniera completa tutte le attività connesse alla gestione dei tuo clienti: dal primo contatto, con un potenziale o con un già cliente, fino alla conclusione della vendita e al successivo servizio post-vendita, puoi avere velocemente una visione sempre chiara della situazione.
Infinity CRM è il tuo referente unico per le diverse aree aziendali: ogni persona della tua azienda alimenta lo stesso database e accede ad una scheda cliente completa di tutte le informazioni. Il software è compatibile con smartphone, tablet ecc. in linea con le esigenze commerciali attuali.
Definisci un'attenta strategia sulla base di dati e informazioni su clienti e potenziali e governa tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono marketing e vendite.
Con Infinity CRM gestisci i tuoi contatti in maniera completa, li classifichi con le informazione che ritieni rilevanti (profilo, attività, settore, informazioni finanziarie ecc.) e disponi in qualsiasi momento del suo “storico” (azioni eseguite, opportunità generate ecc.).
Quando un contatto diventa cliente interessato, puoi monitorare ogni fase della trattativa: realizzare stime e previsioni di vendita, analizzare il ritorno delle campagne di marketing, monitorare la concorrenza, raccogliere informazioni sul mercato e offrire ai commerciali uno strumento di guida nel lavoro di tutti i giorni.
Con Infinity CRM disponi di tutte le informazioni successive alla vendita per offrire all'area commerciale e al servizio assistenza una visibilità completa sullo storico contatti e sulle operatività connesse: assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa ecc.
Hai così una visione globale che ti consente di suddividere le attività e di monitorare i carichi di lavoro del personale preposto, per una corretta pianificazione delle attività future.
E poi tutte le statistiche per valutare i tempi di risoluzione delle problematiche e migliorare i servizi di assistenza.
Infinity CRM ti permette di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche (tickets) aperte dal cliente consentendo la pianificazione, la consuntivazione, l’analisi e la definizione di regole automatiche per gestire tali attività.
Le richieste di assistenza dei tuoi clienti vengono gestite assegnando attività e relative scadenze al personale preposto in modo diretto o tramite regole di smistamento predefinite, per monitorare lo stato di avanzamento delle richieste, definire i tempi di risposta ed effettuare una consuntivazione economica.
In questo modo definisci con certezza le attività eseguite da ciascun addetto e monitori i carichi di lavoro per una corretta pianificazione delle attività future.
Ma non è finita qui! Con le informazioni a tua disposizione puoi calcolare i tempi medi di risoluzione delle problematiche registrate dai clienti ed elaborare statistiche sulle tipologie di problemi di un determinato prodotto o servizio. Puoi così intervenire tempestivamente per offrire prodotti/servizi sempre migliori e puntuali.
L'ufficio Risorse Umane è sempre più un nodo strategico dell'azienda, dove si concentrano processi diversi, tutti orientati alla valorizzazione della risorsa più importante per l'azienda, le persone e le proprie competenze.
Per questo nasce HR Infinity, la suite di soluzioni software, hardware e app mobile più completa sul mercato che offre a HR Manager e ufficio Risorse Umane tutte le soluzioni per gestire il personale dell'azienda.
Ogni software si basa poi sulla piattaforma comune Infinity Zucchetti che valorizza la collaborazione e la comunicazione all'interno dell'azienda grazie al portale delle risorse umane, al sistema di dematerializzazione e scambio documentale, alle app e agli strumenti avanzati di Analytics per avere sempre sotto controllo tutti i principali indicatori di performance.
Lavoratori senza postazioni pc fisse, trasfertisti, turnisti, commerciali o operatori onsite: non sempre è facile raggiungere tutti i dipendenti e farli sentire coinvolti in azienda.
Grazie alle App mobile per la Gestione del Personale Zucchetti oggi è possibile, semplicemente.
Con l'app ZConnect Zucchetti ogni persona della tua azienda trova in un’unica applicazione tutto ciò che gli serve per ottimizzare le proprie attività e rimanere in contatto con l’azienda: dalla lettura del proprio cedolino alle comunicazioni aziendali, dalle timbrature all'invio dei giustificativi di presenza, fornendo 24h su 24 su smartphone e su tablet informazioni utili per il proprio lavoro quotidiano.
E per avere così l'azienda sempre vicina.
ll software Zucchetti di Budget e Costi del Personale è uno strumento evoluto e funzionalmente completo che organizza ed elabora i dati di costo, in modo da poter analizzare l’andamento in dettaglio, prevederne l’evoluzione futura (Budget e Forecast) e consentire accurati confronti e approfondimenti.
Per intervenire tempestivamente e attuare le necessarie azioni correttive infatti il software di Budget e Costi del Personale opera secondo un modello di gestione integrato che raccoglie i dati da tutti i sistemi aziendali e li analizza nelle sue componenti e nella sua dinamica, in modo da evidenziare il “perché” delle variazioni di costo e di conseguenza individuare le politiche gestionali che le governano.
Pensa ad un fascicolo virtuale che racchiude in poche e semplici viste tutte le informazioni su ciascuna delle tue persone: dai dati contrattuali a quelli curriculari, dalle competenze e certificazioni ai dati retributivi, fino alla sfera prestazionali dove emergono lo storico delle assenze effettuate, degli straordinari ecc.
Con il software Risorse Umane Web Zucchetti è possibile e integrando costantemente tutti i dati provenienti dagli altri software Infinity Zucchetti permette agli HR Manager di effettuare analisi puntuali e strategiche sulle proprie risorse umane.
Attivare un efficace piano di Welfare aziendale significa valorizzare le proprie risorse umane, migliorare il clima aziendale e aumentare l'attrattività verso i nuovi talenti, aspetti fondamentali in un mercato del lavoro sempre più competitivo e dove il lavoratore ad esempio è sempre più attento all'equilibrio vita-lavoro.
Il software di Welfare aziendale ZWelfare è la risposta di Zucchetti per applicare un piano credibile, sostenibile e che garantisca concretamente i vantaggi dei Flexible Benefit: grazie ad una consulenza specializzata, ad un catalogo di benefit ampio e diversificato e al supporto per la comunicazione ai lavoratori.
Come vuoi gestire la rilevazione delle presenze nella tua azienda?
Con i software Presenze Zucchetti puoi scegliere la modalità che più si adatta alle tue esigenze di gestione delle risorse umane.
SOFTWARE
Soluzioni software flessibili e personalizzabili, per tutte le tipologie di aziende, dalle PMI alle multinazionali.
RILEVATORI E APPARATI HARDWARE
Terminali di rilevazione presenze fissi, mobili e touch screen, lettori badge e timbracartellini per una gestione del personale semplice, economica e soprattutto nativamente integrata con il software.
APP MOBILE
Vuoi una gestione innovativa? Hai tanti lavoratori in mobilità? Con una app dedicata e integrata al software i lavoratori possono timbrare le presenze dal proprio smartphone o tablet, in ottemperanza alle disposizioni sulla privacy.
I software Paghe Zucchetti sono da 40 anni il punto di riferimento per chi si occupa di elaborazione delle buste paga in Italia perchè garantiscono il massimo dell'affidabilità, della velocità di elaborazione e del controllo.
AFFIDABILITA'
La base tabellare e contrattuale è sempre aggiornata da Zucchetti.
VELOCITA' DI ELABORAZIONE
Gli automatismi nel processo di elaborazione e l'integrazione con tutti gli altri dati dei software di Gestione del Personale minimizzano i tempi di elaborazione dei cedolini e delle buste paga.
CONTROLLO
Il modulo Diagnostico Elaborazioni consente di fare controlli massivi e puntuali su tutte le elaborazioni e il software suggerisce anche le eventuali correzioni. Allo stesso modo la condivisione dei dati di gestione tramite il portale riduce le possibilità di errore tipiche dell'imputazione manuale.
Gestire il personale e le attività lavorative garantendo il rispetto delle tempistiche, delle competenze delle risorse umane e della normativa può risultare complesso.
Grazie ai software HR Cost & Planning, Zucchetti offre un sistema integrato in grado di migliorare la produttività aziendale:
- Infinity ZForecast per prevedere il fabbisogno di personale con l'utilizzo dell'intelligenza artificiale;
- Infinity ZScheduling per migliorare i processi di pianificazione attività e turni;
- Infinity ZTimesheet per monitorare e analizzare le attività svolte dal personale.
Calcolare il giusto dimensionamento delle risorse umane per garantire il corretto svolgimento delle attivirà lavorative, la qualità dell'output e il rispetto dei vincoli può essere complesso.
Infinity ZForecast Zucchetti è il sistema adattivo che grazie all'intelligenza artificiale ti guida nella pianificazione delle risorse umane:
- analizza i flussi di lavoro e la situazione attuale;
- semplifica la previsione del fabbisogno sulla base di vincoli specifici dell'attività aziendale;
- alimenta il modulo di gestione dei turni;
- elabora le valutazioni successive in base ai dati raccolti.
Dimentica le vecchie tabelle con inserimenti manuali, la pianificazione delle attività non è mai stata così semplice con il software Infinity ZScheduling
ZScheduling permette di:
- acquisire le informazioni del personale direttamente dagli applicativi aziendali;
- definire in modo automatico la pianificazione impostando regole e criteri;
- elaborare un calendario per garantire la migliore copertura del fabbisogno;
- gestire tempestivamente le eccezioni ed eventuali mancanze di copertura.
Quante volte ti è capitato di dover provvedere ad un improvviso cambio turno?
Con il software Infinity ZScheduling non è un problema! Grazie ad un sistema di gestione delle eccezioni tempestivo qualsiasi mancanza di copertura dovuta per esempio all'assenza di un turnista può essere gestita in modo semplice e veloce con la funzione di ricerca del personale in sostituzione:
1. arriva la segnalazione;
2. trova il turnista più adatto per coprire l'attività;
3. comunica la sostituzione.
L'organizzazione del personale diventa mobile, grazie alle App Workforce Management Zucchetti per disporre su smartphone e tablet di tutte le funzionalità dei software Infinity:
- gestione dei turni e delle eccezioni;
- pubblicazione del calendario turni;
- gestione richieste di cambi turni;
- compilazione e invio del timesheet;
- timbrature real time di presenze e inzio/fine attività.
App pensate per il personale che lavora fuori sede o senza una postazione fissa, che potrà essere connesso in ogni momento e da qualsiasi luogo!
Pianificare e monitorare le attività del personale è sempre una sfida. Infinity ZTimesheet Zucchetti è il software che consente di verificare il tempo e il relativo costo che ciascuna risorsa dedica alle varie attività lavorative e di conseguenza controllarne la redditività.
Con Infinity ZTimesheet le informazioni sono sempre a disposizione:
- dei dipendenti, che inseriscono le ore lavorate;
- dei manager e responsabili di produzione, che approvano/respingono le richieste delle risorse e verifica l'andamento dei progetti e la loro redditività;
- della direzione, che dispone analisi puntuali a supporto dei processi decisionali.
Le spese di viaggio e trasferta costituiscono un costo ingente per le aziende, ma difficile da quantificare e monitorare. Una delle cause risiede nella mole di dati che si generano: troppi dati, incongruenti e difficili da tracciare!
Infinity ZTravel mette a disposizione un sistema completo di analisi che consente al Management il monitoraggio dell'intero processo di gestione delle trasferte, grazie a cruscotti di intuitivi, personalizzabili e versatili nella composizione dei dati.
Un'analisi efficacie che consente di individuare eventuali criticità ed inefficienze nel processo, di razionalizzare i costi e di intervenire tempestivamente sull'organizzazione delle trasferte.
Il software Infinity ZTravel Zucchetti gestisce il processo di business travel management in tutte le fasi
PRE-TRAVEL: per tutti gli aspetti legati alla pianificazione della trasferta, tra le quali le richieste di autorizzazione, le prenotazioni dei mezzi di trasporto e hotel, le acquisizioni dei documenti di viaggio;
ON-TRAVEL: per le attività di raccolta giustificativi, di compilazione della nota spese direttamente da dispositivi mobile e di geolocalizzazione degli automezzi aziendali;
POST-TRAVEL: compilazione, controllo e approvazione della note spese, liquidazione dei rimborsi, gestione dei flussi di contabilizzazione;
ANALISI: monitoraggio dell'intero processo di trasferta e valutazioni finali sui costi complessivi.
I pagamenti in trasferta sono sempre complicati da gestire durante una trasferta. Ma grazie all'integrazione con sistemi di gestione centralizzata e rendicontazione delle spese di viaggio, Infinity ZTravel consente di acquisire automaticamente i pagamenti elettronici effettuati dai dipendenti in trasferta con carte di credito aziendali, telepass, Fuel Card ecc.
Vantaggi per il trasfertista
- niente più anticipi
- modalità di pagamento semplificata
Vantaggi per management
- maggiore controllo
- rendicontazione unica
- possibilità di detrazione iva
Velocizzare i processi di rimborso spese durante le trasferte è semplice con l'app ZConnect, l'applicazione mobile per smartphone e tablet che, tra le tante funzionalità e servizi, permette ai trasfertisti ovunque siano e in qualunque momento anche in modalità offline di registrare le spese di trasferta e tutte le informazioni ad esse associate.
Scatta una foto con il tuo dispositivo mobile al documento da allegare al rimborso (ricevute, fatture, scontrini, ecc.) e allegale alla nota spesa per velocizzare ulteriormente il processo!
Un evoluto sistema di analytics permette ai responsabili di monitorare le performance dei processi di fleet management e prendere decisioni sulla base di informazioni strutturate.
Cruscotti intuitivi e personalizzabili per monitorare una singola vettura e l'intera flotta:
- costi di possesso
- costi fissi
- costi variabili/consumi
- costi di pedaggio
- benefit mensili
- km percorsi
- confronto tra costi effettivi e budget
Scadenze di tipo amministrativo (bollo, assicurazione, ecc.) o tecnico (rinnovo contratti di noleggio, tagliandi, revisioni, cambio gomme, ecc.) sempre sotto controllo.
Infinity ZCarFleet mette a disposizione cruscotti di controllo per verificare le condizioni di ciascun mezzo aziendale e consente di preimpostare notifiche di segnalazione delle scadenze e manutenzioni sulla base di periodicità, date e chilometraggi standard.
E in caso di multe o penali? Grazie alla registrazione dello storico delle assegnazioni è semplice individuare con certezza il dipendente al quale addebitare il rimborso entro la data di scadenza imposta dalla normativa.
Localizzazione dei veicoli aziendali, itinerari, soste, velocità e distanze percorse: sono solo alcune delle informazioni a disposizione dei Fleet Manager e responsabili per gestire e monitorare in tempo reale la flotta aziendale.
L'integrazione di Infinity ZCarFleet e il software di Localizzazione Automezzi permette di visualizzare direttamente sulla mappa i veicoli in sosta o in movimento e mantenere sotto controllo i costi, come ad esempio il consumo per veicolo.
Gestire gli adempimenti obbligatori, applicare realmente le disposizioni, controllarne l'efficacia.
Tutto questo in un unico strumento, Infinity Safety Solution: la suite di soluzioni software, app, analytics, apparati hardware e IoT che ti supporta nella gestione completa della sicurezza sul lavoro.
Grazie all'integrazione con gli altri software per la Gestione del Personale e agli apparati aziendali, Infinity Safety Solution garantisce l'applicazione concreta della sicurezza.
Qualche esempio? Impedisce l'accesso ai lavoratori non idonei, abilita l'attivazione di macchinari in base alle competenze del lavoratore, segnala il mancato utilizzo dei DPI o ancora suggerisce la corretta pianificazione in base alle idoneità dei turnisti.
Perchè la sicurezza sul lavoro è una questione imprescindibile per ogni business.
Il datore di lavoro è responsabile della sicurezza anche per i lavoratori di aziende terze o autonomi che svolgono attività nei locali aziendali.
Infinity Safety Solution permette di gestire tutte le tipologie di appalti (intra-moenia ed extra-moenia) in ogni fase: supporta l'intero iter di qualifica dei fornitori, coinvolge le diverse figure aziendali coinvolte nei processi approvativi (RSPP, ufficio acquisti, ufficio qualità, amministrazione, ecc.), gestisce i documenti previsti per legge, controlla le certificazioni, ricorda le scadenze.
L'offerta di software Infinity per la sicurezza sul lavoro si integra anche con dispositivi e sensori che applicano le tecnologie più innovative per garantire sul campo la sicurezza dei lavoratori.
Grazie all'Internet of Things infatti gli oggetti e i macchinari aziendali diventano intelligenti, forniscono dati all'RSPP e permettono di evitare gli incidenti. Ecco alcuni esempi:
- muletti e mezzi in movimento: sensori e allarmi per evitare collisioni con persone e altri mezzi;
- DPI: tag RFID e varchi che segnalano il mancato utilizzo dei dispositivi, impedendo ad esempio l'accesso in un locale;
- macchinari: lettori di badge che attivano il macchinario solo per i lavoratori idonei.
L'audit dei processi è fondamentale per la sicurezza in azienda.
Con Infinity Audit puoi gestire:
- ispezioni
- incident e action tracking
- programmi e piani conformemente alla ISO 19011:2011.
Pianifichi le verifiche, le invii alle diverse funzioni aziendali incaricate, verifichi lo stato di avanzamento dell’ispezione, produci il report di verifica e avvii il processo di gestione delle segnalazioni e/o non conformità rilevate.
Grazie alla app ZAudit inoltre hai sempre e dovunque utili checklist per verifiche complete e sistematiche.
Per gestire le emergenze servono preparazione e strumenti semplici e alla portata di tutti i lavoratori.
Per questo Zucchetti ha integrato il software Infinity Safety Solution con speciali terminali di timbratura che, posti presso il punto di raccolta, possono essere usati per timbrare il proprio badge e segnalare così la propria presenza.
Un sistema software - hardware semplice e che consente in pochissimo tempo di verificare la lista dei lavoratori e capire se qualcuno è ancora in pericolo.
Questa è sicurezza! Anche nelle situazioni peggiori.
I dispositivi di protezione sono fondamentali per ridurre gli infortuni e applicare realmente la sicurezza sul lavoro.
Il software Infinity Safety Solution Zucchetti consente una gestione completa ed efficace dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI), tracciando ogni fase del processo:
- l'assegnazione dei DPI a ciascun lavoratore in base ai rischi specifici;
- l'avvenuta consegna dei DPI;
- il controllo dell'effettivo utilizzo;
- la gestione delle giacenze.
La sicurezza passa necessariamente dal controllo puntuale degli accessi agli spazi aziendali.
Per questo il software Infinity Safety Solution Zucchetti è già integrato con il software di controllo accessi e con tutti i sistemi hardware per l'accesso.
Le misure identificate dall'azienda in materia di sicurezza sul lavoro vengono così trasferite a tornelli, varchi, terminali di timbratura per garantire ad ogni entrata l'accesso ai soli lavoratori idonei (siano essi dipendenti o lavoratori esterni).
Completano il processo funzioni specifiche per la gestione della guardiania e il riconoscimento delle targhe dei veicoli: guardiania che può essere sia tradizionale, sia una reception virtuale grazie ad un sistema di notifiche mail dedicato ad ospiti e utenti interni.
Sempre più aziende, enti e organizzazioni sono sottoposte a sollecitazioni e sfide nell’ambito energetico e ambientale. Da un lato, emerge sempre più l’esigenza, sancita anche da normative e accordi internazionali, di ridurre i consumi di energia e risparmiare sui costi; dall’altro, si rendono sempre più necessarie misure per garantire salute e comfort negli ambienti in cui le persone vivono e lavorano.
Le parole d’ordine sono efficienza e controllo. Proprio quello che le soluzioni Zucchetti per l’asset management ti possono garantire: dall'efficienza energetica, alla misurazione dei parametri ambientali, al controllo tecnico manutentivo di edifici, impianti, macchinari.
Con le soluzioni Zucchetti tutti i tuoi asset sono sotto controllo.
NO, NON TEMERE, I TUOI IMPIANTI E MACCHINARI FUNZIONERANNO SEMPRE CORRETTAMENTE
Sei se un'industria, una struttura sanitaria, una società operante nella grande distribuzione, se per lo svolgimento della tua attività devi gestire impianti e macchinari, la tua principale preoccupazione è che tutto funzioni sempre correttamente, perchè i processi legati al ciclo produttivo, alla conservazione alimentare, alla vendita, alle attività mediche ed ospedaliere non subiscano rallentamenti e interruzioni.
Come fare?
La tecnologia digitale ti viene in aiuto. ZMaintenance è il software di semplice utilizzo per gestire e pianificare le attività manutentive e di conduzione degli asset aziendali. Edifici, impianti industriali, macchinari e tutto il patrimonio mobiliare e immobiliare in genere posso essere gestiti a livello software per centralizzare e coordinare gli interventi tecnici e gli ordini di lavoro, garantendo una puntuale e corretta azione manutentiva e il controllo economico di tutte le attività.
Manutenzione preventiva, correttiva e predittiva? Ora puoi!
La tua azienda consuma troppa elettricità? La bolletta del gas ti spaventa? Hai l'obbligo di fare l'audit energetico?
Se sei un'azienda energivora e se devi rispondere alle normative sull'efficienza energetica, affidati a ZEnergy, la specifica soluzione realizzata per la raccolta dei dati di consumo, l'analisi delle informazioni e il monitoraggio dei consumi energetici (elettricità, energia termica, gas, acqua, ecc).
E se sei un energy manager, con ZEnergy misuri e contabilizzi i consumi e aiuti la tua azienda a sprecare meno energia e a ridurre i costi.
La bolletta non spaventa più!
Ti è mai capitato di ammalarti perchè la qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità, le condizioni di luce sul posto di lavoro non erano corrette?
Sai bene che agenti inquinanti e scorrette condizioni fisico/ambientali negli spazi di lavoro possono mettere a repentaglio la tua salute e la tua sicurezza. Anche la normativa sulla sicurezza classifica il microclima dell’ambiente di lavoro tra gli agenti fisici che devono essere compresi nella valutazione dei rischi.
Con la soluzione ZAir monitori e analizzi le informazioni dei parametri ambientali per uffici, aree produttive, magazzini, scuole, strutture sanitarie, aree protette. ZAir raccoglie, analizza e monitora la qualità dell'aria (con misurazione della concentrazione di gas nocivi), ma anche temperatura, umidità, qualità dell'acqua, luminosità, campi elettromagnetici e radiazioni.
Comfort e benessere: con ZAir lavori e vivi meglio!
PREDIRE IL FUTURO SI PUÒ, CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Prevedere quanto si consumerà, per consumare meno.
Con l’intelligenza artificiale il tuo software per l’efficienza energetica evolve verso un nuovo modo di interpretare i dati e fare previsioni per il futuro.
Intelligent Foresight è l’innovativa funzionalità di ZEnergy che applica l’intelligenza artificiale alle analisi dei consumi, sfruttando i processi di machine learning. I dati di consumo energetico vengono messi in relazione con fattori climatici e ambientali, variabili sociologiche e comportamentali e fattori economici per realizzare accurate previsioni sui consumi futuri. In questo modo è possibile capire dove intervenire per ottimizzare i consumi e fare risparmio energetico.
Intelligenza artificiale, il futuro a portata di click.
E PUOI GESTIRE TUTTO CON UN’APP!
Sei un tecnico e ti sposti di frequente per monitorare impianti e macchinari? Se hai bisogno di una gestione più dinamica e smart delle tue attività, la risposta è nelle APP native per smartphone e tablet che permettono:
- la visualizzazione in tempo reale dei consumi energetici;
- la lettura dei contatori;
- l'imputazione dei dati;
- il controllo dei processi manutentivi.
Fai tutto in mobilità, risparmi tempo e condividi le informazioni in tempo reale.
DIGITALIZZARE PER EVOLVERE VERSO INDUSTRY 4.0
Industria 4.0 è un nuovo modello di impresa, una nuova rivoluzione industriale che ripensa e riprogetta le aziende proiettandole nel futuro, attraverso la connessione tra sistemi fisici e digitali, l’automazione avanzata, l’analitica dei big data.
Una rivoluzione che, accanto a impianti e dispositivi hardware, presuppone la digitalizzazione con strumenti software evoluti, in grado di migliorare i processi dell’azienda e favorirne la crescita competitiva.
Affidati a chi può accompagnarti in questo nuovo percorso di sviluppo, affidati alle soluzioni Zucchetti per l’Asset Management: sono Industria 4.0 compliant, avendo ricevuto da Warrant Innovation Lab, area tecnologica di Warrant Group, la dichiarazione di conformità che le rende agevolabili ai fini del superammortamento 140%.
I software collaborativi sono pensati per venire incontro alle sempre più crescenti esigenze di cambiamento nella gestione del lavoro come il tele lavoro, lo smart working, la mobilità, ecc.
Anche la tua azienda deve adeguarsi a queste nuove esigenze adottando soluzioni per migliorare l'efficienza e l'operatività.
Con i software collaborativi Zucchetti puoi risolvere ogni problema di gestione: con una piattaforma di groupware, i tuoi collaboratori potranno incontrarsi online, condividere informazioni in tempo reale e lavorare in maniera più efficiente. Un vero ufficio virtuale al quale è possibile accedere utilizzando semplicemente una connessione internet, da quasiasi luogo, interno o esterno all'ufficio.
Sistemi di comunicazione unificata, ambienti di lavoro virtuali e piattaforme social pensate ad hoc per il business, ti permettono di arricchire le applicazioni aziendali e ottenere notevoli vantaggi competitivi in un contesto che richiede sempre maggior velocità e valorizzazione della conoscenza.
Il personale della tua azienda è sempre più mobile e dislocato su più sedi territoriali (anche estere) e ha sempre nuove esigenze: dare e avere risposte in tempo reale, massima reperibilità e velocità di risposta, condivisione delle informazioni in un contesto sempre più competitivo.
Per questo motivo è fondamentale adottare soluzioni che semplifichino e massimizzino la comunicazione e la condivisione delle informazioni aziendali.
In un'unica piattaforma gestisci tutta la comunicazione aziendale, solitamente distribuita su differenti canali e non sempre comunicanti tra loro.
Ancora non sei convinto?
Immagina una piattaforma che rivoluziona il modo di intendere la comunicazione aziendale, consentendo una gestione unificata volta a massimizzare l’efficienza dei flussi di informazione interni ed esterni alla tua azienda.
Puoi telefonare, videochiamare, chattare e trasferire file e disporre delle informazioni della persona con cui sei in contatto tramite un unico strumento semplice e veloce.
Con un unico strumento:
Condivisione, collaborazione e interazione sono le parole chiave di Infinity Application Framework, il framework su cui si basano tutte le applicazioni della suite Infinity Zucchetti.
Infinity Application Framework permette infatti di creare uno spazio di lavoro virtuale, in cui i tuoi collaboratori possono trovare i dati e le informazioni di cui necessitano per lavorare, ottimizzando così i processi organizzativi a supporto delle strategie di business.
Sei pronto?
Con il software collaborativo di infinity abbatti i confini per aprirti a nuovi spazi: Virtual Workspace e Paperless Office.
Il Virtual Workspace è il “luogo di lavoro virtuale”, a cui i tuoi collaboratori possono accedere per svolgere la loro attività, eseguire transazioni e collaborare con gli altri utenti interni ed esterni all’impresa, disponendo di un semplice Internet browser.
Il Paperless Office, “ufficio senza carta”, alleggerisce i processi aziendali e riduce gli archivi cartacei, favorendo uno scambio elettronico dei documenti sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
Abbatti i confini, scegli Infinity
Fare business nell’era digitale implica avere a che fare con un utente più attento ed informato, con esigenze diverse da soddisfare e abitudini di acquisto nuove.
La tua azienda deve essere in grado di vendere e competere nel mercato di oggi e per farlo ha bisogno degli strumenti giusti!
Oggi i portali aziendali sono importantissimi strumenti di business, efficaci per migliorare la comunicazione aziendale e interagire con il cliente finale senza limiti di spazio e di tempo.
Vere e proprie vetrine virtuali che ti consentono di promuovere l’immagine aziendale, condividerne tutto il patrimonio informativo in maniera organizzata e presentare tutta l’offerta commerciale attraverso specifici siti di e-commerce che consentono al cliente di acquistare in tutta sicurezza.
Mettiti in mostra con Infinity Portal!
Infinity Portal è il software della suite Infinity Zucchetti per realizzare e gestire, con estrema facilità, portali aziendali Internet, Extranet, Intranet e siti di e-commerce B2B e B2C, integrati con il tuo sistema informativo.
Vuoi rivolgerti ai tuoi clienti? Vuoi comunicare con i dipendenti? Anche con i partner e i fornitori?
Non è un problema!
Con Infinity Portal fornisci l'accesso a informazioni profilate e contestualizzate in base all'attività di ciascuno, sia da pc che da dispositivi mobile.
Concepito per rispondere alle esigenze dell’azienda moderna, Infinity Portal ti offre la possibilità di creare una vetrina virtuale di rapido accesso e navigazione per tutti, anche dai dispositivi mobili di ultima generazione (smatphone, tablet).
Grazie ai suoi moduli, Content Management System (CMS) ed e-commerce, infatti, il programma permette alla tua impresa di essere costantemente raggiungibile e di adattarsi alle nuove abitudini di acquisto dei clienti rendendo disponibile online tutta l’offerta commerciale.
La maggiore visibilità offerta garantisce inoltre una maggiore efficienza dei processi interni e un orientamento strategico della comunicazione aziendale.
Se il tuo settore è il B2B e vuoi vendere online, hai trovato il CMS che soddisferà le tue esigenze.
Con Infinity Portal realizzi il tuo e-Commerce con estrema semplicità anche grazie ad un ospecifico sistema di gestione ordini via web rivolto nello specifico a fornitori, partner produttivi e distributori commerciali così come a clienti, agenti e alla forza vendita interna.
Con Infinity Portal realizzi il tuo sito e-commerce con un sistema di gestione ordini via web rivolto nello specifico al mercato Consumer, con la gestione delle transazioni tra l’azienda e gli utenti finali.
Funzionalità di gestione delle politiche commerciali, dei cataloghi offerte, di ricerca e navigazione facilitata, ci carrello intelligente, di gestione degli ordini e statistiche sono solo alcune delle funzionalità di cui puoi disporre per gestire al meglio il tuo negozio online.
Tutto ovviamente integrato con il tuo sistema informativo aziendale!
Con la Business Intelligence di Infinity Zucchetti sei totalmente autonomo nell'analisi delle informazioni e nella creazione di report perché accedi direttamente ai dati di cui hai bisogno, formuli le domande e ottieni le risposte immediatamente.
La conoscenza non rimane nelle mani dei tecnici, ma puoi da subito accedere alle informazioni e analizzarle senza dover dipendere dal tuo collega o dal tuo collaboratore. In questo modo riduci drasticamente il tempo necessario per eseguire un'analisi, senza attese, offrendo risultati e risposte immediate.
Puoi anche accedere ai dati in tempo reale, sia via web attraverso un semplice collegamento Internet, sia attraverso dispositivi mobile, per avere le risposte che stai cercando in qualunque luogo e momento.
Addio alle complessità e alle perdite di tempo per recuperare e analizzare i dati sparsi nei diversi sistemi, database e file.
Con la Business Intelligence di Infinity Zucchetti hai tutte le risposte che ti servono e nel momento giusto. Mappe, cruscotti e grafici trasformano anche i numeri aziendali più complessi in informazioni di semplice e immediata interpretazione.
Così puoi evidenziare individuare in anticipo le criticità e i punti di forza del tuo business.
.La migliore e più potente tecnologia non basta a soddisfare le esigenze alle quali dovrebbe rispondere la Business Intelligence: serve anche altro. Perché un software di Business Intelligence possa portare vantaggi è necessario disporre anche di informazioni ben strutturate in concetti di analisi.
La disponibilità di concetti di analisi utilizzabili da subito ti permettono di velocizzare il percorso e quindi di avere un ritorno dell'investimento in tempi brevi.
I Connector della Business Intelligence di Infinity Zucchetti sono la soluzione!
Puoi, infatti, disporre di metodologie di analisi per argomenti per sfruttare da subito le potenzialità della soluzione, e nel contempo proporre visioni significative ed efficaci del business.
Con la Business Intelligence di Infinity Zucchetti hai un unico strumento completo e attendibile che evita la dispersione di informazioni e di conoscenza.
Grazie ad appositi dashboard, ovvero a strumenti riassuntivi che consentono di generare visualizzazioni multi-area e multi-oggetto completamente navigabili, compoi le tue interrogazioni senza compromettere i dati e con la certezza di risultati sempre attendibili e aggiornati.
L'interfaccia grafica, semplice e moderna, gioca ora un ruolo attivo, migliorando la user experience e semplificando la visualizzazione delle informazioni più importanti già dalla homepage.
La Business Intelligence di Infinity Zucchetti azzera i costi relativi a tutti i processi ripetitivi e privi di valore aggiunto necessari alla preparazione e alla distribuzione delle informazioni. Hai sempre a disposizione dati affidabili, aggiornati e profilati, automaticamente e senza impegno di risorse.
Puoi definire profili specifici in modo che ognuno possa disporre solo delle informazioni di propria competenza. Ciò ti permette di diffondere informazioni certificate e ti consente di usufruire in tutta sicurezza di strumenti di analisi, utilizzabili dai vertici fino ai livelli più operativi.
Puoi scegliere con semplicità il livello di interattività del quale ogni gruppo di utenti potrà disporre sulle informazioni: dalla sola visualizzazione, all'interazione, fino alla creazione.
La Business Intelligence di Infinity Zucchetti rende semplici anche le analisi più complesse: è intuitiva e non richiede competenze informatiche. Una stessa informazione può essere analizzata da più punti di vista e con strumenti diversi per suggerire percorsi di analisi nuovi e dare nuova luce ai dati.
Governare l'informazione significa non solo analizzare cosa sta accadendo o è accaduto, ma anche prevedere cosa accadrà: con " l'analisi what if" e la definizione di "budget e forecast" è un gioco da ragazzi. Dimentichi cosa siano campi, tabelle, database, cubi e lasci che alla tua mente rimangano energie da dedicare alle informazioni di business!
Grazie ai comodi cruscotti e alle funzioni di drag & drop e filtro intelligente, puoi aggregare dinamicamente i dati in nuove "viste" e scoprire nuovi mondi nascosti: nascono nuove domande non previste all'inizio dell'analisi che promuovono un'ulteriore conoscenza..
Infinity Zucchetti mette a tua disposizione un potente sistema di gestione documentale.
Basta carta, basta stampe, basta ricerche complicate. Regala alla tua azienda un’efficiente organizzazione dei processi informativi e distributivi delle informazioni.
Tutti i documenti sono tracciabili e sempre reperibili in totale sicurezza, da chiunque necessiti delle informazioni. Così, oltre ad eliminare i costosi e scomodi archivi cartacei, puoi condividere il patrimonio informativo della tua azienda con chiunque ne abbia necessità in azienda.
Risparmio e ottimizzazione, cosa volere di più?
Con Infinity DMS disponi di potenti funzioni di search per trovare velocemente i documenti di tuo interesse.
Proprio come faresti in un motore di ricerca, così puoi cercare all'interno alla suite Infinity Zucchetti i documenti archiviati secondo la modalità che preferisci: per contenitore logico di appartenenza, classi documentali, per parole chiave ecc.
Comodo, vero?
Puoi acquisire singoli documento, attraverso funzioni di upload o scannerizzando i documenti cartacei, o in maniera massiva tramite etichette autoadesive o codici a barre.
Le informazioni contenute nelle etichette o nel codice a barre vengono automaticamente riconosciute in fase di scannerizzazione con tecniche OCR, consentendoti la massima velocità e semplicità di catalogazione e archiviazione.
Più semplice di così!
DMS Infinity ti permette di classificare liberamente ogni documento digitale con apposite 'classi documentali': puoi così organizzare e relazionare le informazioni in contenitori logici a più livelli.
Così puoi mettere in relazione il documento con una o più entità applicative (Aziende, Persone, Clienti, Fornitori, Agenti, Contratti, Ordini, Fatture ecc.) per una lettura trasversale delle informazioni.
La definizione di diversi livelli di sicurezza per contenitori logici (cartelle) ti consente di ottenere il livello di riservatezza che desideri e determinare l'insieme di persone/gruppi abilitati all'accesso.
La funzione di distribuzione dei documenti di Infinity DMS ti permette di assegnare i documenti a utenti o gruppi di utenti e condividerli così in modo immediato, veloce e comodo.
Come?
Semplicemente inviandoli sulla loro scrivania virtuale di lavoro, attraverso notifiche automatiche via email o SMS o tramite liste di distribuzione automatiche.
Bello, no?
Nella vita, come nel tuo lavoro, sono le risposte che contano!
Per questo nasce Infinity Zucchetti, la più ampia piattaforma di software sul mercato che offre risposte innovative a ogni processo aziendale e rende semplice l'organizzazione.
Efficienza? Collaborazione tra le diverse funzioni aziendali? Strategia?
Non importa quali siano le domande per innovare la tua attività.
Con i software Infinity Zucchetti hai un'unica piattaforma web, cloud e mobile e un'unica risposta a tutti i tuoi obiettivi, dovunque sei nel mondo.
Infinity Application Framework
Software Gestionali/ERP
Digital Transformation
Infinity CRM
Software HR Infinity
Software HR Cost & Planning
Software di HR Mobility
Software di Safety & Security
Software di Asset Management
Collaboration & Communication
Portali Aziendali
Business Intelligence
Gestione Documentale
La richiesta è avvenuta correttamente.
Un nostro consulente ti contatterà al più presto per dare risposta ad ogni tua domanda.
A causa di un problema tecnico, la Sua richiesta non è andata a buon fine. La preghiamo di riprovare.